Telefonia mobile: tutte le offerte a 5,99 euro al mese, fino a 100 GB

Le offerte di telefonia mobile a 5,99 euro

In questo periodo i vari operatori di telefonia mobile si stanno dando molto da fare per proporre offerte valide a prezzi estremamente vantaggiosi. Tra le aziende che hanno deciso di adoperare questa strategia troviamo TIM, Vodafone, Wind, Ho., e Kena.

Tutte le offerte che andremo a vedere offrono servizi all inclusive e, in alcuni casi, i GB a disposizione possono arrivare addirittura a 100 al mese il loro prezzo è di 5,99 euro al mese. Vediamo nel dettaglio tutte le promozioni attualmente attivabili.

Le promozioni a 5,99 euro al mese di TIM, Vodafone e Ho. Mobile

La prima tra le offerte di telefonia mobile a 5,99 euro al mese è la TIM Supreme New. Essa include minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet, fino alla velocità del 4G. In questa promozione, però, sono esclusi i messaggi, divenuti sempre più obsoleti con il passare del tempo.

La seconda, invece, è la Vodafone Special Unlimited. In questo caso, ai minuti illimitati e ai 50 GB al mese si aggiungono anche i messaggi illimitati. Il secondo brand di Vodafone, invece, Ho. Mobile ha deciso di stare sulla stessa lunghezza d’onda offrendo minuti e messaggi illimitati verso tutti gli operatori e ben 70 GB di traffico dati disponibili. Il vincolo di questa promozione è che risulta necessario provenire da determinati operatori virtuali, come ad esempio CoopVoce e Postemobile, oppure da Iliad e Fastweb.

Le offerte di telefonia mobile Kena, Wind e Tre

Sulla stessa stregua di Ho. Mobile vi è l’offerta proposta da Kena Mobile. Tale operatore telefonico ha deciso di lanciare sul mercato l’offerta Kena 5,99 Flash che include: minuti e messaggi illimitati e 70 Giga di internet. Le ultime due offerte, che hanno un costo mensile di 5,99 euro, sono proposte da Wind e da Tre.

La prima è la Wind All Inclusive 100 Top Easy Pay. In questo caso i minuti sono sempre illimitati verso tutti, mentre i messaggi sono 200 e i GB 100. L’ultima, invece, è quella proposta da Tre e si chiama Play 50 Super. Essa include solo minuti illimitati e un traffico dati pari a 50 Giga alla velocità del 3G.