Google Stadia sottoposta alle opinioni prima del lancio

Google Stadia recensioni magazine

In vista del lancio di Google Stadia, la stessa società produttrice della console streaming ha voluto mettere alla prova tutte le testate importanti, affinché quest’ultime potessero rilasciare un loro giudizio o meglio ancora una recensione. Ecco le loro opinioni al riguardo.

Una delle note negative della piattaforma del cloud streaming di Big G sarà l’obbligo di usare uno smartphone per configurare Google Stadia. Bando alle ciance, osserviamo le recensioni riguardo la console, secondo voi come saranno andate?

Tutte le recensioni delle testate su Google Stadia

Google Stadia è stata valutata secondo delle opinioni differenti, qualche testata si è cimentata a rilasciare dei voti numerici mentre altri soltanto con qualche dichiarazione scritta e quindi verbale:

  • Wired 6/10, possiamo affermare che secondo la rivista americana, Google Stadia ha raggiunto la sufficienza.
  • The Guardian 3/5 il giornale britannico ha stabilito un suo metodo di votazione che sembrerebbe essere piuttosto buono.
  • New York Times: la sua dichiarazione è stata “Google Stadia vuole che rimpiazziate le vostre console da gaming. Non fatelo. Ci sono numerose incognite con Stadia. Quindi consiglio di adottare un approccio di attesa prima di acquistarvi giochi“.
  • CNET: “, il futuro è potenzialmente sfrenato, e potete vedere indizi del parco giochi basato sul cloud esclusivamente streaming che Stadia vuole diventare. Ma vedremo in cosa si modellerà nel corso della prossima manciata di mesi e torneremo a controllare“.