Wind: ecco i premi WinDay della settimana dal 18 al 24 novembre

Un’altra settimana incomincia e Wind regala altri nuovi premi e sconti ai fedeli clienti aderenti al programma WinDay. Per quanto riguarda tutti gli sconti e i regali relativi alla settimana che va dal 18 al 24 novembre il programma WinDay offre: buoni sconto, app gratuite, sconti su cellulari e molto altro.

Naturalmente, per poter accedere a questa iniziativa bisognerà essere clienti Wind e aver aderito al programma in questione. Con esso, ogni settimana, i clienti più fortunati avranno la possibilità di godere di offerte imperdibili.

WinDay: i premi del lunedì

Per quanto riguarda il primo giorno della settimana WinDay, che va da 18 al 22 novembre, vediamo che in palio ci sono due offerte. La prima riguarda la possibilità di acquistare, con sconti del 40% prodotti marchiati Scholl, Veet e Durex. Lo sconto sarà valido fino all’8 dicembre. La seconda opzione, invece, riguarda 6 mesi di utilizzo gratuito dell’app Coyote, la quale consente di essere sempre aggiornati sui servizi automobilistici, autostrade, traffico, autovelox ecc. Tale promozione è valida fino al 9 dicembre.

Per richiedere il regalo basterà andare sull’app MyWind e accedere all’apposita sezione dedicata al programma WinDay. In seguito, si riceverà un messaggio contenente il codice coupon da scaricare. Chi non dovesse riuscire a riscuotere il premio entro oggi, potrà farlo il prossimo sabato, 23 novembre.

Gli sconti e i regali del resto della settimana dal 18 al 24 novembre

La giornata di martedì della settimana WinDay dal 18 al 24 novembre, invece, è dedicata agli sconti su alcuni smartphone. Nel caso specifico, dal 12 al 25 novembre, è possibile acquistare uno smartphone Xiaomi Redmi 8 al prezzo di 139,90 euro, invece di 169,90. Per poter procedere con l’acquisto, basterà recarsi in un rivenditore autorizzato e richiedere lo smartphone in questione con sconto WinDay. Ovviamente, il tutto è fino a esaurimento scorte.

Mercoledì, invece, si potrà partecipare al concorso con in palio una TV Panasonic con schermo da 65 pollici. Per questa topologia di premio bisognerà partecipare al gioco direttamente sull’app MyWind. Dopo aver cliccato sul bottone “Gioca” subito uscirà la schermata con scritto se la giocata sia vincente oppure no.

Infine, da giovedì a domenica sono attivi i voucher cinema per l’acquisto di 4 biglietti al prezzo di 2. Essi sono utilizzabili fino al mercoledì della settimana successiva.