Wind All Digital: 140 Giga fino al 1 marzo: caratteristiche e condizioni

A partire dal 18 novembre, l’operatore di telefonia Wind ha deciso di lanciare sul mercato la Wind All Digital. Questa offerta regala 100 Giga di traffico aggiuntivi ai propri clienti, al costo di 14,99 euro al mese. Questo “regalo”, però, ha una scadenza, che è prevista per il 1 marzo.

Al partire dal 2, infatti, i clienti che hanno provveduto ad attivare questo piano tariffario potranno continuare ad usufruire di tutti i vantaggi di questa offerta, allo stesso costo, solo che i Giga si ridurranno a 40.

Caratteristiche della Wind All Digital

La Wind All Digital è un’offerta attivabile solo attraverso la procedura online. In questo caso, i servizi offerti sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 140 Giga di internet fino al 1 marzo, poi diventeranno 40.

ll costo di questa promozione è di 14,99 euro al mese e non sono previsti costi aggiuntivi relativi all’attivazione. Tuttavia, i nuovi clienti, però, saranno obbligati all’acquisto di una nuova SIM del valore di 10 euro. Questa offerta include al suo interno anche altri servizi gratuiti come ad esempio:

  • Servizi Hotspot, per sfruttare il traffico internet anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi;
  • Segreteria Telefonica;
  • SMS MyWind per sapere chi ci ha cercato.

Alcuni termini e condizioni dell’offerta

Alcuni utenti già clienti Wind potranno attivare la promozione All Digital dalla propria area riservata pagando, tuttavia, un costo di attivazione pari a 19,99 euro. Questa offerta non include i messaggi. Nel caso in cui il cliente dovesse necessitare di questo servizio, potrà attivare l’opzione 200 SMS al costo di 99 centesimi al mese.

La promozione, inoltre, si rinnova automaticamente su credito residuo. Nel caso in cui esso fosse insufficiente, il cliente potrà disporre di 1 GB al giorno a 99 centesimi, per un massimo di due giorni.

Passato questo tempo, la scheda continuerà ad essere attiva, ma solo in ricezione. L’unico vincolo della Wind All Digital è quello di essere incompatibile con alcuni servizi come ad esempio: roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB. Non è incompatibile, invece, con le opzioni +200 SMS, Travel Weekly, Wind Junior Protect e Call Your Country.