Google Maps, un uomo inquietante con la maschera da cavallo

Google Maps uomo maschera da cavallo 1293 Liberty Drive, Victoria, Canada

Non è la prima volta che qualcuno sbirciando sullo Street View di Google Maps noti qualcosa di strano, ma forse non è mai successo fino ad oggi che per strada si notasse un uomo (abbastanza inquietate) con la maschera di un cavallo con un tavolo per strada, da solo.

Una scena tipica prima di avvenire il fattaccio? Ci auguriamo chiaramente di no. Dopo avervi accennato le ultime novità delle mappe di Big G, quella più fresca è l’introduzione del pulsante per gli edifici 3D. Tornando all’uomo mascherato, cos’è successo e dove?

Svelato il mistero dell’uomo mascherato su Google Maps

Tutti avranno l’opportunità di notare l’uomo con la maschera di cavallo su Google Maps. Infatti basterà inserire l’indirizzo corretto, nonché “1293 Liberty Drive, Victoria, Columbia Britannica, Canada“.

In un primo momento la scena sembrerebbe quella di un film horror, non a caso il team del colosso di Mountain View, dopo essersi accorto di quanto scritto, ha postato un Twitter dicendo di “non avere parolewe have no words“.

I più curiosi si accorgeranno che proprio vicino la strada americana, l’uomo ha in mano una banana, seduto vicino ad un tavolino con una pianta al centro, uno smartphone e un paio di posate.

Nonostante tutto questo mistero, il segreto è stato svelato: poco vicino al ragazzo mascherato vi è un cancello (probabilmente di una villa), in cui si nota un altro ragazzo travestito da un animale. Di conseguenza è evidente che si tratti di una festa in maschera.