Telefonia mobile: le migliori offerte Wind per chi cambia operatore

Da un po’ di giorni Wind ha lanciato sul mercato numerose offerte di telefonia mobile a prezzi estremamente competitivi. L’obiettivo principale del gestore telefonico è, ovviamente, quello di attrarre a sé sempre più clienti. A seconda del tipo di operatore dal quale si proviene, infatti, esistono differenti offerte attivabili.

Tra queste ci sono:

  • Wind All Inclusive 50 Top;
  • Wind All Inclusive 50 Fire;
  • Wind All Inclusive 50 Flash e 50 Flash+;
  • Wind All Inclusive Special 50.

Le due offerte Wind sotto i 7 euro

La prima delle offerte di telefonia mobile Wind citate ha un costo mensile di 5,99 euro. Essa include: minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 messaggi da inviare verso tutti e 50 GB di navigazione in internet fino alla velocità del 4G.

Il costo di attivazione è di 11,99, invece di 26,99, nel caso in cui la SIM rimanesse attiva almeno per 24 mesi. In caso contrario, al momento del passaggio ad altro operatore saranno detratti i restanti soldi mancanti. Gli operatori che possono procedere con l’attivazione di questo piano tariffario sono: Fastweb e gli operatori virtuali esclusi Kena, Ho., Postemobile e Lyca.

Per i clienti provenienti dagli operatori a cui è negato l’accesso alla promozione sopra citata, esiste la Wind All Inclusive 50 Fire, la quale ha le stesse caratteristiche della precedente. Sia dal punto di vista dei servizi offerti, sia per quanto riguarda i termini e le condizioni relativi ai costi di attivazione, le regole sono le stesse. L’unica cosa che cambia è il prezzo. In questo caso, infatti, la promozione ha un costo mensile di 6,99 euro.

Le restanti offerte di telefonia mobile sotto i 10 euro

Altre due offerte di telefonia mobile Wind sono la 50 Flash+ e 50 Flash. Entrambe offrono: minuti illimitati, 100 messaggi e 50 GB di traffico internet. La prima ha un costo di 6,99 euro ed è attivabile solo da chi proviene da Iliad e altri operatori virtuali eccezion fatta per  Ho. e Kena. La seconda, invece, costa 8,99 euro ed è attivabile dagli ex clienti Wind Tre. Le regole sui costi di attivazione sono le stesse delle due offerte precedenti.

L’ultima, infine, ha un costo di 9,99 euro al mese ed offre: minuti illimitati 200 messaggi e 50 GB di internet. Essa, però, è attivabile solo dagli ex clienti LycaMobile e Wind Tre.