Altro che BAN per Pokémon Spada e Scudo, record vendite USA

Pokémon Spada e Scudo record di vendite negli USA

Pokémon Spada e Scudo negli Stati Uniti d’America ha raggiunto il suo record di vendite. Secondo i dati il suddetto videogame avrebbe superato perfino le altre due edizioni dei rispettivi titoli: Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Secondo tanti utenti ci sarebbe qualcosa di strano in questa notizia, dal momento in cui proprio di recente gli americani hanno richiesto il BAN per Pokémon Scudo e Spada. Il motivo di quest’ultima richiesta è perché secondo loro, il titolo non sarebbe stato tanto all’altezza delle aspettative.

Chi va meglio tra Pokémon Spada e Scudo?

Nonostante l’insider conosciuto come BenjiSales abbia affermato che sia Pokémon Spada che Scudo abbiano conseguito il loro record (superare in un solo giorno il totale delle vendite registrate per Let’s Go), uno dei due andrebbe meglio

Tra le due edizioni il preferito sarebbe Pokémon Spada. Nonostante ciò, per Nintendo Switch sembrerebbe essere andato tutto secondo i piani, per qualcuno anche meglio. Ricordiamo che non è ancora cominciata la settimana del Black Friday.

Non dimentichiamo neppure che per il mese di dicembre sono previste ulteriori promozioni in vista delle feste natalizie. Insomma ci aspettiamo un incremento di vendite per Pokémon Spada e Scudo. Voi li acquistereste?