Iliad fa tre regali ai suoi clienti: ecco i servizi gratis attivando la GIGA 50

L’operatore telefonico Iliad sta avendo un successo davvero strepitoso nel mondo della telefonia mobile. Per rendere maggiormente accattivante il proprio piano tariffario Iliad ha deciso di fare tre regali ai suoi clienti. In particolar modo, si tratta di servizi che vengono emessi automaticamente, e soprattutto in modo gratuito, nel momento in cui si attiva la Iliad GIGA 50.

I colossi in questo settore, TIM e Vodafone, infatti, stanno vedendo gradualmente emigrare i loro clienti verso questo operatore di ultima generazione. Il motivo per il quale si prende questa decisione risiede nell’estrema competitività delle offerte e nelle prestazioni alquanto soddisfacenti.

Il cavallo di battaglia di Iliad: la GIGA 50

La decisione di Iliad di fare ben tre regali ai suoi clienti sta creando molto sgomento nella concorrenza. L’offerta Iliad GIGA 50 era già di per sé estremamente appetibile, sta di fatto che offre: minuti e messaggi illimitati verso tutti i gestori e 50 GB d traffico internet al costo di 7,99 euro. La completezza e l’efficienza di questo piano tariffario sono, sicuramente, delle qualità inestimabili.

Ad ogni modo, Iliad ha deciso di rincarare ulteriormente la dose offrendo tre regali ai suoi clienti. Attivando la promozione sopra citata, infatti, si potrà usufruire dei seguenti servizi: Segreteria Telefonica, Chiamate a costo zero e Chi è secondo Iliad. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

I tre regali per i clienti Iliad

  • Il primo dei tre regali di Iliad riguarda, appunto, la Segreteria Telefonica. In questo modo, infatti, il cliente potrà ascoltare i messaggi lasciati in segreteria senza pagare nessun costo aggiuntivo.
  • Il secondo regalo è l’assoluta novità di tale operatore e riguarda la possibilità di chiamare in alcuni paesi esteri a costo zero. Le destinazioni in cui è possibile usufruire di questo servizio sono 60 e sono tutte elencate sul sito di Iliad. (Clicca qui per andare sul sito).
  • L’ultimo servizio, ma non meno importante, è invece il Chi è secondo Iliad, il quale permette di sapere chi ti ha cercato quando il tuo telefono era occupato, spento o irraggiungibile.

Insomma, si tratta di tutti servizi che per altri operatori hanno costi anche parecchio elevati. Pertanto, questa è sicuramente una manovra decisamente vincente per il gestore telefonico in questione.