Vodafone Special Unlimited: la nuova offerta a 5,99 euro dal 15 novembre

A partire da oggi, venerdì 15 novembre, Vodafone ha deciso di lanciare sul mercato una nuova offerta, si tratta della Vodafone Special Unlimited. È un piano tariffario che consente al cliente di usufruire si minuti messaggi e Giga ad un costo mensile di 5,99 euro.

Importante chiarire, però, che si tratta di una promozione operator attack, questo vuol dire che è attivabile solo da determinati operatori telefonici. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

Le caratteristiche della Vodafone Special Unlimited e come attivarla

La Vodafone Special Unlimited include al suo interno:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi altrettanto illimitati;
  • 50 GB di traffico internet fino alla velocità del 4G, fino a 600 Mbps in download.

Per quanto riguarda i costi da sostenere, invece, la spesa mensile è di 5,99 euro. Inoltre, per poter procedere con l’attivazione, è necessario pagare un contributo di 12,01 euro. A questo va ad aggiungersi il costo della nuova SIM e di una prima ricarica di importo adeguato per sostenere il costo dell’offerta.

A partire da oggi, l’offerta è attivabile presso tutti i rivenditori Vodafone autorizzati. L’unico vincolo riguarda il gestore dal quale si proviene.

Termini e condizioni della nuova promozione Vodafone

La nuova promozione Vodafone, infatti, è attivabile dai clienti che provengono da Iliad, Fastwed e da alcuni operatori virtuali, esclusi LycaMobile e CoopVoce e dai semi virtuali Ho. Mobile e Kena Mobile. I Giga utilizzabili non possono essere cumulati nel mese successivo. Invece, nel caso in cui si dovesse terminare il traffico dati prima della scadenza, sarà attivo il servizio 1GB di riserva. Con esso, al costo di 2 euro ogni 200 Mega, si potrà continuare ad usufruire di internet.

Inoltre, con l’attivazione della Vodafone Special Unlimited verranno attivati in automatico anche altri due servizi accessori:

  • Rete Sicura, il quale è gratuito il primo mese, in seguito ci sarà un costo di 1,49 euro al mese;
  • Smart Passaport, invece, ha un costo di 3 euro al giorno, solo in caso di reale utilizzo ed include 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita e 500 MB.

Si ricorda che è possibile recedere dal contratto in qualunque momento, tuttavia, in questo caso, non sarà più possibile riattivarla.