Tutto molto vago su Xbox Scarlett, Spencer ha detto poco all’X019

Phil Spencer parla di Xbox Scarlett a X019

Gli appassionati della console di Microsoft non avranno ancora la fortuna di sapere qualcosa in più su Xbox Scarlett. Quella che sembrava potesse essere l’opportunità giusta e ideale per conoscere le specifiche tecniche, si è invece rivelata una “nullità”.

Stiamo parlando dell’evento più grande del colosso di Redmond, ovvero X019. Nonostante Scarlett nasconda la vera potenza, Phil Spencer continua a rimanere vago su quest’ultima piattaforma, anzi “qualcosa in più” l’avrebbe detta al congresso, ma che cosa?

Le parole di Spencer su Xbox Scarlett all’X019

Per quello che possiamo intuire Phil Spencer ha pensato bene di accennare qualcosa su Xbox Scarlett riguardante la sua potenza e il probabile costo che potrebbe avere. Secondo lui:

Microsoft imparato qualcosa dalla generazione Xbox One. Si tratta di non farsi cogliere impreparati o svantaggiati dunque: Non saremo fuori posizione né per quanto riguarda la potenza della console né per quanto riguarda il prezzo“.

Nonostante i dettagli sulla console di next gen di Microsoft non siano molti, il capo della società è stato piuttosto chiaro. A suo dire Xbox Scarlett (nonostante la sua potenza hardware) non sarà fuori mercato a livello di costo.

Quindi, quanto dovremmo aspettarci per questo lancio?