Blackout IVA di Expert, sconti incredibili del 18%, come funziona?

Come funziona Blackout IVA di Expert

Nell’attesa che arrivi il “venerdì nero“, la catena di elettrodomestici ha appena lanciato la nuova promozione Blackout IVA di Expert. Non sembra un caso che tutti i colossi stiano anticipando le offerte, ne parlammo già in qualche articolo precedente, nuove strategie di mercato?

Forse si o forse no, intanto in queste settimane molte aziende piuttosto note hanno già proposto i loro sconti a prezzi incredibili. Per esempio i Tesori Nascosti di Amazon o ancora il prezzo dell’abbonamento di Microsoft tagliato al 97% e adesso anche Expert.

Blackout IVA di Expert: date e sconti disponibili

Purtroppo il Blackout IVA di Expert non durerà tantissimo, la catena di negozi svizzeri ha lanciato la promozione per soli due giorni, dal 15 novembre al 17 novembre 2019. Per aderire la promozione basterà accedere alla promozione NO IVA.

Successivamente cercare tra le due categorie (smart TV ed elettrodomestici) in cui sarà possibile aderire agli sconti del 18,03% sia presso uno store fisico che all’e-commerce di Expert.

Chiaramente i prodotti saranno venduti in base alle richieste e alle quantità disponibili del magazzino. Di conseguenza non possiamo che suggerirvi di affrettare le tempistiche qualora fosse davvero interessati. Secondo voi è stata una buona idea quella del Blackout IVA di Expert?