Honor V30 e V30 Pro: data di uscita e caratteristiche, presente il supporto 5G

Smartphone Honor V30

Da un po’ di ore, sul web sono trapelate delle informazioni molto importanti in merito al nuovo cellulare Honor, si tratta del modello il V30 e della variante PRO.. Il lancio sul mercato di questo smartphone, almeno in Cina, è previsto per il 26 novembre. Dalle anticipazioni trapelate fino a questo momento, appare quasi certa la predisposizione del telefono per il supporto della rete 5G.

Ormai, la maggior parte dei dispositivi più all’avanguardia si stanno muovendo in questa direzione. L’Honor V30, inoltre, dovrebbe essere costituito da ben tre fotocamere esterne e due interne. Scopriamo tutte le caratteristiche trapelate fino ad ora.

Le caratteristiche dell’Honor V30: supporto 5G

L’azienda Honor ha reso note alcune clip che ritraggono il nuovo dispositivo V30, disponibile sul mercato cinese a partire dal prossimo 26 novembre. Questo smartphone, rispetto al precedente, dovrebbe avere un prezzo leggermente più alto, soprattutto perché è caratterizzato da funzioni più moderne e all’avanguardia. Tra queste spicca, sicuramente, la predisposizione alla navigazione in 5G.

In merito al comparto fotografico, invece, pare che nella parte esterna ci siano tre obiettivi più un LED Flash. La fotocamera interna, invece, pare sia costituita da un doppio obiettivo, estremamente utile per realizzare selfie perfetti. In occasione del giorno del lancio di tale dispositivo, l’azienda Honor dovrebbe parlare anche della variante PRO di questo smartphone. (Continua dopo il video)

La variante PRO dello smartphone: ben 4 fotocamere posteriori

Per quanto riguarda la versione con più funzioni, almeno per il momento, non sono trapelate moltissime informazioni. Ne sapremo sicuramente di più in occasione del lancio dell’Honor V30 il 26 novembre. Quello che appare abbastanza certo è che la parte posteriore dovrebbe essere costituita da ben 4 fotocamere posteriori. Il display, invece, dovrebbe essere OLED con due fori per le fotocamere, di cui una pare sia da 60 Megapixel.

Insomma, a quanto pare si tratterà di due dispositivi estremamente all’avanguardia che godranno di tutte le funzionalità più innovative. Proprio per questo, entrambi i cellulari potrebbero riscuotere un enorme successo anche nel territorio europeo. Almeno per il momento, però, non ci sono affatto informazioni in merito al commercio in tale territorio, anche se questa ipotesi non è esclusa.