Anche Matteo Salvini (ufficiale) si è iscritto su TikTok

Matteo Salvini iscritto su TikTok

Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini è al passo con i social network. Motivo per cui, la sua comunicazione la sta espandendo anche su TikTok. La piattaforma cinese in cui ragazzini e adulti, si divertono a postare video (con filtri) divertenti che durano dai 20 ai 60 secondi massimo.

L’ex ministro dell’interno ha deciso di coinvolgere più audience iscrivendosi al social network la cui proprietaria è ByteDance. Dopo aver spiegato i pericoli di TikTok, come intenderà Matteo Salvini muoversi su quest’ultimo social network? Difficile al momento spiegarlo.

I primi post di Matteo Salvini su TikTok

Il canale ufficiale di Matteo Salvini su TikTok è stato rinominato “@matteosalviniufficiale“, la cui biografia è rappresentata dal suo ruolo “Leader della Lega” e un hashtag che ricorda il suo amato motto, #primagliitaliani“.

Al momento sul suo profilo vi sono tre video, il primo in cui si vede Salvini che stringe la mano ai carabinieri, in segno di fratellanza e sostegno. Il secondo in cui parla di immigrazione clandestina e infine nell’ultimo invita i gli utenti a seguirlo in onda su La7.

Siamo certi che la comunicazione dell’ex ministro degli interni su TikTok continui e che ottenga un discreto successo. Voi cosa ne pensate di questa mossa?