Windows 10 November Update pronto ad essere installato

Microsoft aggiorna Windows 10 November Update

Come di consuetudine, Microsoft ha rilasciato Windows 10 November Update. L’aggiornamento non implementerà chissà quali novità, soltanto alcune piccole e leggere modifiche. In questo articolo troverete la soluzione su come installare quest’ultimo update.

Nonostante gli aggiornamenti siano sempre utili al fine di migliorare il sistema operativo, la società di Redmond è conosciuta per i suoi bug proprio in vista degli update. Ricordate per esempio, il menù start compromesso con l’aggiornamento? Speriamo che stavolta non accada nulla.

Windows 10 November Update: quali sono le modifiche?

L’ultimo aggiornamento di Microsoft, il Windows 10 November Update è stato chiamato anche 19H2 versione 1909. Quest’ultimo sarà veloce come quello di maggio poiché la struttura è molto simile. Ecco quali modifiche verranno apportate:

  • Miglior Gestione delle notifiche;
  • Creare nuovi eventi in calendario grazie alla barra delle applicazioni;
  • Barra di ricerca file più avanzata.

Per l’installazione di Windows 10 November Update vi suggeriamo di farlo manualmente attraverso le impostazioni dedicate. A questo potreste trovare la voce “Scarica e installa ora” o in alternativa pianificare il momento più giusto.

Il colosso di Redmond per quest’ultimo aggiornamento, si è deciso a creare un video risolutivo in cui accenna brevemente in cosa consisterà. Lo avete già guardato? Dite è se stato utile o meno.