Rockstar North cerca personale per GTA 6? L’annuncio

Rockstar cerca sviluppatori per GTA 6

Si continua a parlare del possibile arriva di GTA 6, ma siamo sicuri che Rockstar North abbia intenzione di realizzarlo? Secondo gli annunci trovati online da tanti utenti la risposta sarebbe certamente affermativa. L’azienda cercherebbe figure per il “massive open world“.

Effettivamente poco tempo fa vi parlammo del futuro lancio di GTA 6 su PS5 e Xbox Scarlett. Qualora la notizia si rivelasse vera, l’azienda statunitense sviluppatrice del titolo potrebbe dedicare l’uscita esclusivamente alle due piattaforme di gioco di next gen.

L’annuncio di lavoro pubblicato da Rockstar per GTA 6

L’annuncio di lavoro postato da Rockstar North non specifica nessun titolo di gioco, così come neppure nomina Grand Theft Auto 6, però ci sarebbero dei dettagli o meglio requisiti, che farebbero presupporre il riferimento a quest’ultimo.

Per esempio la ricerca inerente al ruolo di “Animation System Programmer“, il cui videogame sarà caratterizzato da “open world enorme“, ovvero libertà di esplorare i luoghi del gioco e di interpretare i personaggi che a sua volta saranno i “narranti”.

Insomma, nonostante l’azienda statunitense non abbia fatto il nome di GTA 6, per molti leaker e utenti non ci sarebbero dubbi sulla realizzazione e commercio di quest’ultimo. Sarà realmente così? Tutto scoprire per l’anno 2020. Voi cosa ne pensate?