WinDay, i premi della settimana dall’11 al 17 novembre: sconti e viaggi

I premi WinDay della settimana dall'11 al 17 novembre.

Prosegue, come sempre, il programma WinDay che Wind ha creato per i propri clienti, vediamo quali sono i premi della settimana che va dall’11 al 17 novembre. Per quanto riguarda la giornata odierna, sarà possibile richiedere 10 GB gratis da usare in una settimana, oppure, uno sconto di 20 euro sui siti Chicco o Kamiceria.

Per quanto riguarda i prossimi giorni, invece, sono in palio sconti su smartphone Xiaomi, un viaggio imperdibile in California e i soliti voucher cinema. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche e come richiedere i vari sconti.

I premi WinDay di Wind di lunedì e martedì

I premi della settimana che va dall’11 al 17 novembre relativi al progetto WinDay sono, come sempre, molto entusiasmanti. Nel corso della giornata di lunedì, ad esempio, è possibile vincere 10 GB di traffico internet per 7 giorni, oppure uno sconto di 20 euro sui negozi Chicco e Kamiceria. Essi vanno richiesti sull’app MyWind nella sezione dedicata al progetto WinDay.

Solo dopo aver ricevuto l’SMS di conferma, il cliente potrà incominciare ad usufruire dei Giga a disposizione. Allo scadere dei 7 giorni, l’offerta si disattiverà automaticamente. Nel caso del buono sconto, invece, esso è utilizzabile con una spesa minima di 79 euro. Per chi non fosse riuscito a riscuotere il suo premio, potrà farlo nella giornata di sabato 16 novembre. Martedì, invece, c’è uno sconto pazzesco sul cellulare Xiaomi Redmi 8. Esso, infatti, sarà disponibile al prezzo di 139,90 euro.

Premi da mercoledì a domenica

Lo smartphone in questione ha un display HD+ ed è grande 6,22 pollici. La RAM è da 4 GB, mentre la memoria interna è di 32 GB o 64 GB. Discreto anche il comparto fotografico che dispone di fotocamera frontale e intera. La prima è da 12 MP+2, la seconda da 8.

Per quanto riguarda il premio di mercoledì, invece, esso consiste in un viaggio spettacolare in Califormia. I fortunati, infatti, potranno avere la possibilità di andare a Los Angeles dal 6 al 13 febbraio 2020. Nel pacchetto sono incluse anche delle visite guidate a Hollywood e due accessi agli Universal Studios con VIP Experience. Per partecipare, basterà andare nella sezione apposita dell’app e tentare la fortuna.

Infine, da giovedì a venerdì, sempre validi i voucher cinema con cui è possibile acquistare 4 biglietti al prezzo di 2. Essi sono sfruttabili fino al mercoledì successivo in tutti i giorni della settimana.