Cosa sono i Tesori Nascosti di Amazon? L’anticipo al Black Friday

Cos'è Tesori Nascosti di Amazon

Il Black Friday non conosce crisi, anche questo anno Amazon svelerà i suoi prodotti di gamma e non solo, proponendoli a prezzi davvero bassi. Il colosso statunitense per dare un anticipo rispetto al 29 novembre 2019, ha appena lanciato “Tesori Nascosti“, che cos’è?

Il giorno successivo a quello del “Ringraziamento” in America è stato nominato come Black Friday. Un giorno in cui tutti i negozi raddoppiano il suo fatturato, basti pensare alle vendite dello scorso anno in Italia, quando si pronunciava l’anno “della grande crisi economica“.

Come funziona Tesori Nascosti su Amazon?

Tesori Nascosti su Amazon è una sezione dedicata allo shopping e alle offerte lampo. Potremmo definirlo come un piccolo anticipo di quello che potrà essere venduto e proposto per il Black Friday. Ma come funziona?

Alla pagina dedicata si potrà filtrare la categoria di interesse e scoprire gli sconti e le promozioni presenti. Per i più attenti vi saranno ulteriori sezioni iper convenienti, quali:

  • Offerte Lampo: tutti quei prodotti a prezzi vantaggiosi, la cui scadenza per acquistarli è davvero breve.
  • Offerte a meno di €20: in questa sezione i prodotti costeranno appunto, meno di €20.
  • Offerte in arrivo: verranno mostrati gli articoli che saranno messi in vendite in forte sconto, in questo caso si potrà cliccare su “segui l’offerta” per restare aggiornati.

Allora, cosa ne pensate? Tesori Nascosti resterà attivo esclusivamente fino al 12 novembre 2019.