Google Assistant rifiuta le vostre richieste su Android Auto

Bug Google Assistant muto su Android Auto

I problemi tra Google Assistant e Android Auto si fanno sempre più fittizi. Molti utenti non riuscirebbero ad ottenere alcuna risposta da parte dell’assistente virtuale configurato sul robottino verde della propria automobile. Quale potrebbe essere il problema o il bug attuale?

Dopo la preoccupazione di non vedere più l’app Android Auto come dichiarato in precedenza da Big G, adesso il problema reale è che Google Assistant “ascolterebbe” correttamente le richieste, ma si rifiuterebbe di acconsentirle. Strano, non credete?

Google non risponde al problema tra Assistant e Android Auto

Il motivo per cui qualcuno sostiene che Google Assistant comprenderebbe le richieste su Android Auto è dovuto al fatto, che spulciando sulla cronologia delle proprie attività, i comandi risulterebbero “in corso”. Allora come si potrebbe risolvere questa falla?

Al momento sarebbero sempre di più gli utenti che richiedono aiuto a Big G, anche se purtroppo ancora il colosso di Mountain View non si è degnato di alcuna risposta. Un’altra particolarità è il “doppio bip” che si sentirebbe una volta annunciato il comando.

Si sarebbero verificati altri casi in cui, Google Assistant acconsentirebbe solamente alcuni comandi su Android Auto, mentre altri li ignorerebbe. Purtroppo non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali.