Convertire il vecchio iPhone con l’11, bastano circa €2

Adesivo per trasformare vecchio iPhone nel modello 11 e 11 Pro

Potrebbe sembrare assurdo ma è proprio quello che sta accadendo in Cina. Molti utenti desiderosi di mettere mani al nuovo iPhone 11 e la sua versione Pro, con un solo adesivo starebbero riuscendo a trasformare il vecchio melafonino in un nuovo del tutto nuovo. Davvero?

Nonostante Apple abbia aumentato la produzione degli iPhone 11 per le troppe domande, c’è da dire che non tutti possono permettersi di poter spendere quella cifra per accaparrarselo. Ma allo stesso tempo sappiamo bene quanto il device sia status symbol.

L’adesivo per trasformare il vecchio iPhone nel nuovo 11 e 11 Pro

Sia chiaro, l’adesivo per trasformare il vecchio melafonino nel nuovo iPhone 11 e 11 Pro è solamente a scopo estetico, di design. Inutile dire che nessun sticker potrà mai implementare le features del nuovo dispositivo della casa di Cupertino.

Nonostante ciò, per la gente è più importante apparire. Motivo per cui l’adesivo inventato in Cina sta ottenendo un successo incredibile. D’altronde chi non spenderebbe poco più di €2 per mostrare di essere al passo con i tempi?

Qualcuno sul web si sarebbe lamentato, in quanto la sovrapposizione con la reale fotocamera creerebbe un po’ di problemi con gli scatti (offuscandoli) e con l’uso del flash. Chi di voi l’acquisterebbe anche solamente per passarsi uno sfizio?