Lo spot Death Stranding per rappresentare PlayStation 4 Pro

Sony spot pubblicitario Death Stranding per PS4 Pro

Il nuovo titolo Death Stranding di avventura è stato sfruttato da Sony, per realizzare uno spot pubblicitario in cui si fa riferimento alla potenza di PlayStation 4 Pro. D’altronde sappiamo già quanto successo abbia raggiunto la piattaforma di gioco del colosso giapponese.

Prima che la multinazionale di Tokyo presenti e faccia uscire la prossima console di next gen, l’obiettivo è quello continuare a dimostrare e attribuire valore alla sua console PS4 Pro e quei modelli tutt’oggi utilizzati. Questa volta come avrà fatto sfruttando il titolo dell’autore Hideo Kojima?

Il nuovo spot pubblicitario di Death Stranding per PS4 Pro

Death Stranding è stato realizzato con una ambientazione così realistica, che non poteva non essere il promotore di PS4 Pro e del modello classico. Infatti sullo spot si legge benissimo “Feel the power of Pro“.

L’effetto sonoro, la sceneggiatura e la trama del gioco fanno pensare inconsciamente a quanto sia potente la console di gioco di Sony. Nonostante qualche disaccordo, Death Stranding ha ottenuto il miglior punteggio come “migliore produzione videoludica 2019“.

Effettivamente il video pubblicitario non poteva trovare attinenza migliore rispetto alla qualità grafica di PlayStation Pro, che ad oggi (con un buon televisore in 4K) è probabilmente la migliore sul mercato. Voi cosa ne pensate?