Ho. Mobile offerta imperdibile: 70 GB, minuti e SMS a 5,99, ecco come fare

L’operatore virtuale Ho Mobile ha deciso di fare un vero e proprio regalo ai suoi clienti lanciando sul mercato un’offerta imperdibile. Nel caso specifico, in prossimità delle festività natalizie, e quindi dei numerosi sconti che sono in arrivo, il gestore ha ridotto i costi della sua promozione top.

Il costo di tale promozione, infatti, è sceso da 12,99 a 5,99 e non solo. Sono state apportate delle interessanti modifiche in termini di prezzo anche per quanto riguarda altri elementi del piano tariffario. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Le caratteristiche e i costi dell’offerta di Ho. Mobile

L’offerta imperdibile lanciata da Ho Mobile è quella che include:

  • 70 GB di traffico internet alla velocità del 4G;
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi altrettanto illimitati verso tutti.

Questa promozione, estremamente variegata e completa, prima aveva un costo di 12,99 euro. Adesso, invece, il gestore telefonico ha deciso di ridurlo a 5,99 euro. Altra importantissima novità in termini di spese riguarda il costo una tantum per l’acquisto di una scheda.

Solitamente, infatti, Ho. Mobile stabilisce per i suoi clienti un costo complessivo di 9,99 euro, una tantum, per l’acquisto di una nuova SIM. Ebbene, solo in questo periodo, però, sarà possibile fare questo acquisto pagando 3,99 euro.

La promozione è imperdibile: ecco chi la può attivare

Si tratta di un’offerta davvero imperdibile che Ho Mobile ha voluto lanciare sul mercato per incrementare il numero di clienti. Ricordiamo che, per poter accedere a questa promozione sarà necessario provenire da Iliad, Fastweb e quasi tutti gli operatori virtuali. Inoltre, è molto probabile che l’offerta in questione abbia un tempo di durata limitato.

Almeno per il momento, però, Ho. Mobile non ha ancora diffuso condizioni particolari e date oltre le quali non sarà più possibile richiedere l’attivazione di questo piano tariffario. Importante tenere a mente che, oltre al costo una tantum per l’acquisto di una SIM Ho. Mobile, sarà necessario versare un contributo iniziale di 6 euro per poter fruire di tutti i servizi offerti dalla promozione.