Le offerte Wind con rinnovo su credito residuo: 5 promo sotto i 10 euro

Le offerte Wind rinnovabili su credito residuo.

Con il mese di novembre, nel mondo della telefonia mobile Wind, sono arrivate anche una serie di offerte operator attack attivabili, ecco le migliori:

  1. Wind All Inclusive 50 Top
  2. Wind All Inclusive 50 Fire
  3. Wind All Inclusive 50 Flash+
  4. Wind All Inclusive Flash 50
  5. Wind All Inclusive Flash 50

Tutte queste promozioni hanno come vincolo principale il rinnovo obbligatorio su credito residuo. Andiamo ad analizzarle nel dettaglio.

Le offerte più economiche di novembre

La prima tra le migliori offerte Wind del mese di novembre ha un costo di 5,99 euro al mese e offre:

  • Minuti illimitati;
  • 200 SMS;
  • 50 GB di traffico internet in 4G.

Il costo di attivazione è di 11,99 euro, invece di 26,99, nel caso in cui la SIM dovesse rimanere attiva per minimo 24 mesi. Il vincolo principale di questa promozione è che è attivabile solo dagli operatori virtuali (esclusi Kena, Ho, Postemobile e Lyca) e da Fastweb.

La seconda offerta, invece, ha un costo di 6,99 euro al mese e include esattamente gli stessi servizi della precedente. L’unica differenza è che, contrariamente a quella di prima, è attivabile solo da Kena, Ho. e Postemobile.

Le altre tre migliori offerte del mese

La terza tra le migliori offerte Wind ha un costo sempre di 6,99 euro al mese e la differenza sostanziale con la precedente è che i messaggi a disposizione sono dimezzati a 100. In questo caso cambiano alcuni termini e condizioni. Innanzitutto è attivabile da Iliad e dagli operatori virtuali, escluso Ho. e Kena. Poi, se si effettua la procedura online e la SIM resta attiva 24 mesi, il costo di attivazione è azzerato. Se si attiva nei negozi Wind, invece, valgono gli stessi termini della promozione numero 1.

In merito alle ultime due promozioni, invece, esse hanno un costo di 8,99 e 9,99 euro. Propongono esattamente gli stessi servizi, ovvero:

  • Minuti illimitati;
  • 200 Messaggi;
  • 50 GB di internet.

Hanno anche gli stessi termini e condizioni delle precedenti in merito ai costi di attivazione. L’unica cosa che le differenzia riguarda il gestore dal quale è necessario provenire per poterle attivare. I clienti Wind Tre potranno ricevere indistintamente il messaggio per attivare o l’offerta a 8,99 o a 9,99. Solo per i clienti Lyca, invece, vale unicamente la promozione a 9,99 euro.