Kena diventa di TIM: mantenute due imperdibili offerte sotto i 9 euro

Kena diventa ufficialmente di proprietà di TIM

Da pochissimo l’operatore telefonico Kena è passato ufficialmente su rete TIM. Tale gestore virtuale ha sempre affascinato molto i numerosi clienti per le offerte estremamente competitive e, allo stesso tempo, complete. Adesso, che è indissolubilmente legata a TIM, però, quali saranno le modifiche apportate? Le variazioni strutturali riguardano i processi aziendali e non le condizioni economiche offerte ai propri clienti.

Proprio per questo motivo, l’azienda Kena ha deciso di mantenere sul mercato due offerte imperdibili al costo mensile sotto i 9 euro. La prima di cui andremo a parlare è la Kena a 5,99 Flash, mentre la seconda si chiama Kena 8,99. Questi due piani tariffari, però, rientrano nella cosiddetta categoria Operator Attack, per tale ragione non possono essere attivati da qualunque cliente.

L’offerta Kena 5,99 Flash

Le due imperdibili offerte Kena sotto i 9 euro al mese mettono a disposizione dei propri clienti un bundle di servizi davvero esaustivo. Per entrambe basterà procedere con l’attivazione presso i negozi autorizzati oppure in modalità online. In merito alla prima, la Kena 5,99 Flash, essa potrà essere attivata solo dai clienti che provengono da Fastweb, Iliad e altri operatori virtuali. Gli unici esclusi sono Ho. Mobile, Rabona Mobile, Nextus e Noitel.

Tale promozione include:

  • Minuti illimitati verso tutti i gestori fissi e mobili nazionali;
  • Messaggi altrettanto illimitati;
  • 70 GB di traffico internet.

Il costo, come già anticipato dal nome della promozione, è di 5,99 euro al mese.

Sotto i 9 euro c’è anche la Kena 8,99

La seconda offerta, la Kena 8,99 euro al mese è riservata solo agli utenti che provengono da Ho. Mobile. Anche in questo caso i servizi offerti sono:

  • Chiamate senza limiti verso i gestori mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico internet alla velocità del 4G.

Entrambe le promozioni sopra citate non necessitano di alcun costo aggiuntivo. Questo vuol dire che non sarà necessario spendere altri soldi per l’acquisto di una nuova SIM, oppure per l’attivazione stessa della promozione. Gli unici due vincolo riguardano il gestore dal quale si proviene e la portabilità del numero. L’offerta è, infatti, attivabile, solo se si mantiene il proprio numero di cellulare.