Samsung rilascia patch di sicurezza novembre 2019, per Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 e S9+ patch sicurezza novembre 2019

Samsung ha preparato il rollout delle patch di sicurezza inerenti al mese di novembre 2019, per i suoi modelli Galaxy S9 e S9+. D’altronde visti i bug che si sono presentati anche con tutti i smartphone Android, per la società sud coreana era doveroso farlo.

Un’azione prevedibile, dal momento in cui sui Galaxy S9 è approdato Android Pie, il sistema dal robottino verde che inevitabilmente (come accade spesso con le altre versioni dell’OS di Google) è pieno di vulnerabilità. Quali sono i dettagli della patch di sicurezza?

Patch di sicurezza per Samsung Galaxy S9 e S9+: quali problemi verranno risolti

In realtà la patch di sicurezza di novembre 2019 per i Samsung Galaxy S9 e S9+, oltre a risolvere il bug comune e noto come CVE-2019-2215 (corretto già da Google per i suoi Pixel poco tempo fa) sono state “fixate” altre 39 vulnerabilità sui device sud coreani.

Problemi che per appunto, si manifestano soltanto su questi due modelli della società di Seul. L’update per la versione del firmware del Galaxy S9 è la numero G960FXXS7CSJ3 mentre G965FXXS7CSJ3 per il Galaxy S9+.

Fateci sapere se avete già ricevuto l’aggiornamento sul vostro dispositivo e se per caso, aveste notato qualche miglioramento.