Vodafone Special: cambiano i costi di attivazione di tre offerte

Cambiano i costi di attivazione di molte offerte Vodafone

Con l’inizio del mese di novembre l’operatore di telefonia Vodafone ha deciso di rimodulare i costi di attivazione di alcune delle sue offerte. A partire dal 5 novembre, infatti, i piani tariffari citati di seguito apporteranno modifiche importanti, essi sono:

  • Vodafone Special Unlimited;
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga;
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga.

Le variazioni apportate non sono assolutamente di poco conto dal momento che l’aumento è di parecchi euro. Vediamo nel dettaglio tutte le modifiche.

I costi di attivazione delle Vodafone Special

Per quanto riguarda le variazione dei costi di attivazione della Vodafone Special Unlimited, essi passano da 0 euro a 12 euro. L’offerta in questione ha un costo mensile di 7 euro ed offre: 50 Gb di traffico internet fino alla velocità del 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e messaggi altrettanto illimitati. Importante da ricorda è che, al costo di attivazione, sarà necessario aggiungere anche quello relativo all’acquisto di una nuova SIM. Inoltre, bisognerà effettuare una prima ricarica di importo adatto a coprire il primo mese di promozione.

Le variazioni sulla Vodafone Special Minuti 30 Giga, sono esattamente le stesse della precedente. Anche in questo caso, infatti, sarà obbligatorio pagare 12 euro. Questa promozione ha un costo mensile di 6 euro e, rispetto alla precedente, non offre i messaggi illimitati e il numero di GB a disposizione scende da 50 a 30. Inoltre, solo i clienti Virtuali, Fastweb e Poste Mobile (tranne Kena, Ho.) possono accedere alla promo.

Le rimodulazioni della Special Minuti 50

L’ultima delle offerte Vodafone Special a subire delle variazioni in termini costi di attivazione è la Minuti 50 Giga. Tale costo, infatti, passa da 0,01 centesimo a 12,01 euro. Tale promozione è essenzialmente uguale alla prima in termini di servizi offerti. In questo caso, però, all’oferta base sarà possibile aggiungere i seguenti servizi:

  • Rete sicura, per la protezione del proprio smartphone in fase di navigazione. Il costo è di 1,49 euro al mese;
  • Smart Passaport, che offre 60 minuti, 60 messaggi e 500 mega di internet da consumare in paesi extra europei. Il costo è di 3 o 6 euro al mese.