WinDay, gli sconti e i premi della prima settimana di novembre

Come ogni inizio settimana, ecco tutti i premi e gli sconti che Wind offre ai suoi clienti fidelizzati al programma Winday per la prima settimana di novembre. La giornata del lunedì è dedicata ai premi e ai regali. Per quanto riguarda il martedì, invece, esso è il giorno dedicato agli sconti.

Mercoledì si tenta la fortuna prestandosi ad un semplicissimo gioco che permette subito di capire se hai vinto oppure no. Infine, i restanti giorni della settimana, ovvero dal giovedì alla domenica, sono sempre dedicati ai voucher cinema.

WinDay lunedì e martedì grandi premi

Lunedì 4 novembre, e martedì 5 novembre, i clienti Wind, che hanno aderito all’iniziativa WinDay, potranno avere premi e sconti molto interessanti. Nel caso specifico vediamo che, nel primo giorno della settimana sono in palio dei coupon per l’acquisto di prodotti caffè Vergnano. L’altro regalo, invece, è una Gift Card per guardare film sulla piattaforma Chili.

  • Con il primo omaggio, alcuni clienti potranno ricevere in regalo anche una lattina personalizzata. Ricordiamo che i costi di spedizione sono azzerati per il cliente garantendo un risparmio notevole;
  • Il Regalo Chili, invece, consiste in una card del valore di 10 euro per noleggiare film tra una selezione di titoli. Per attivare la card bisognerà accedere sul sito e registrarsi entro il 19 novembre.

Gli sconti e i premi di tutta la prima settimana di novembre

Martedì, invece, torna l’iniziativa Crazy Store, attraverso la quale è possibile fare degli acquisti sul sito in questione ad un prezzo estremamente conveniente. Pare sia ancora disponibile il set formato da tazza più peluche DreamWorks. I costi variano a seconda del tipo di acquisto effettuato. In particolar modo 1 tazza e un peluche costerà 9,90 euro. Raddoppiando i pezzi, invece, il costo sarà di 15,90 euro, quadruplicando sarà di 24,90.

Mercoledì è, come sempre, il giorno della fortuna. In questo caso, bisognerà andare sull’apposita sezione WinDay presente sull’app MyWind e cimentarsi nel gioco della fortuna. In palio vi è un viaggio a Los Angeles.

Infine, da giovedì 7 a domenica 10 sono a disposizione dei clienti i voucher cinema per l’acquisto di 4 biglietti al prezzo di 2, da consumarsi entro il mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settimana.