Tre e Wind: le migliori offerte di telefonia mobile di novembre

La società di telecomunicazioni Wind Tre sta diventando sempre più diffusa e consolidata in Italia. Essa, infatti, si affianca ai colossi TIM e Vodafone che, da sempre, sono le reti preferite dai consumatori. Per tale ragione, andiamo a scoprire quali sono le migliori offerte di Wind e di Tre di novembre.

Si tratta di quattro promozioni totali. Per quanto riguarda quelle di Wind, esse sono: Smart Pack e All Digital. Tre, invece, propone: Play Power 60 e All In Power Special Edition. Vediamo nel dettaglio le loro caratteristiche.

Le migliori offerte Wind di novembre

La prima tra le migliori offerte di novembre di Wind è la Smart Pack. Con questo piano tariffario il cliente potrà usufruire di:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 30 GB di traffico internet.

Il costo di questa promozione è di 11,99 euro al mese. A questa cifra, però, è necessario aggiungere 10 euro per l’attivazione e altri 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM. Nel pacchetto, inoltre, pagando solo un euro in più al mese, sarà possibile avere anche uno smartphone a scelta tra Huawei Y5 2019, Samsung Galaxy A20e, Samsung Galaxy A40  e Huawei P Smart Z. Naturalmente bisognerà dare un anticipo che varia a seconda del dispositivo scelto.

L’offerta All Digital, invece, ha un costo di 14,99 euro e per i nuovi clienti non ci sono costi di attivazione. La promozione offre:

  • Minuti illimitati;
  • 40 GB di traffico per navigare.

Le promozioni più in voga di Tre

Per quanto riguarda le migliori offerte di Tre, invece, vi è la Play Power 60 che costa 11,99 euro e offre:

  • Minuti illimitati;
  • 200 SMS;
  • 60 GB di traffico internet.

Se non si procede con la procedura online per quanto riguarda l’attivazione, essa avrà un costo di 6,99 e i GB scenderanno a 30.

L’ultima è l’All In Power Special Edition, la quale ha lo stesso costo della precedente ma in più mette a disposizione 100 GB di internet e SMS illimitati. Qui l’attivazione resta con il costo di 6,99 euro. Nel pacchetto è offerto il servizio per accumulare i GB nel caso in cui non venissero consumati (Giga Bank) e la card Grand Cinema per l’acquisto di 2 biglietti al prezzo di 1.