Vodafone, sconti sull’attivazione di Happy Black 6 mesi: ecco come fare

L’azienda di telefonia Vodafone continua a proporre le offerte Special a costi davvero vantaggiosi e con servizi estremamente efficienti. Tra le offerte più diffuse vi è la Vodafone Special Minuti, la quale include fino a 50 GB al mese più minuti e messaggi all’imperdibile costo di 6 euro. Per i nuovi clienti ricaricabili Vodafone, il marchio ha deciso di apportare degli sconti sull’attivazione della Happy Black 6 mesi.

Si tratta di un’iniziativa a pagamento, la quale permette al cliente di usufruire di una serie di sconti e progetti molto vantaggiosi. Ebbene, a partire dal 4 novembre, alcuni clienti potranno pagare l’attivazione ogni 6 mesi pagando 8.99 euro invece che 11,94 euro. Vediamo cosa bisogna fare.

Happy Black di Vodafone a 8,99 euro invece di 11,94

La Vodafone è tra i marchi più diffusi e forti del mondo della telefonia mobile. Proprio per tale ragione, allo scopo di fidelizzare sempre di più i propri clienti, spesso dà luogo ad iniziative volte a far risparmiare sempre più. Oggetto di questa promozione è la Vodafone Happy Black 6 mesi. L’iniziativa solitamente ha un costo di abbonamento mensile di 1,99 euro.

Attraverso l’adesione a questo progetto, il cliente potrà usufruire di sconti suddivisi nelle categorie Tempo Libero, Viaggi e Shopping. A partire dal 4 novembre, però, c’è la possibilità di pagare l’abbonamento semestrale e non più mensile, ad un costo decisamente ridotto; da 11,94 euro a 8,99 euro.

Come accedere a questo sconto

Per poter accedere a questo sconto bisognerà attivare una tra le offerte Vodafone e stabilire come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria o la carta di credito. Dunque, solo coloro i quali non opteranno per il rinnovo su credito residuo potranno giovare dei meravigliosi vantaggi della Vodafone Happy Black con rinnovo ogni 6 mesi.

In caso contrario, invece, il cliente potrà comunque aderire all’iniziativa pagando, però, il contributo originale. Inoltre, nel caso in cu i GB dovessero terminare, in caso di rinnovo su credito residuo, il cliente potrà continuare a navigare in internet al costo di 99 centesimi per le prime 24 orre ed altri 99 centesimi per le successive 24. Al termine di questo periodo la navigazione verrà bloccata fino a nova ricarica.