Con Apple Card si acquisteranno iPhone a rate senza interessi

Comprare iPhone rateizzati e senza interessi con Apple Card

Il successo e i risultati di Apple Card starebbe dando i frutti sperati. Tim Cook durante una conferenza, ha annunciato che ben presto (oltre al classico cashback del 3% sui propri acquisti), che la carta di credito in collaborazione Goldman Sachs, consentirà di comprare gli iPhone a rate e senza interessi.

Ovviamente ci sono determinati requisiti per ottenere la Apple Card. Nonostante il suo recente lancio (durante il mese di agosto 2019), la società dalla mela morsicata sta ottenendo tantissimi risultati positivi. Ma come si potranno acquistare i melafonini rateizzati?

Quando e come comprare gli iPhone a rate e senza interessi

L’amministratore delegato di Cupertino avrebbe spiegato che gli iPhone a rate e senza interessi sarà possibile acquistarli con Apple Card “entro quest’anno”. La massima durata estendibile sarà di ben 24 mesi, una tempistica decisamente lunga e conveniente.

Al momento la carta di credito costituita dal colosso statunitense e il CEO della nota banca Goldman Sachs è reperibile esclusivamente negli Stati Uniti d’America. Nonostante ciò, Cook ha rivelato di volerla distribuire anche al di fuori degli USA.

Purtroppo non sappiamo quando avverrà, ma quel che possiamo affermare è che Apple Card sta promettendo bene, per questo motivo ci aspettiamo che ben presto arriverà in altre nazioni. E voi la vorreste?