Apple produrrà più iPhone 11, il melafonino sempre più richiesto

Apple aumenta la produzione di iPhone 11

Neppure Apple si aspettava che iPhone 11 potesse essere il melafonino più richiesto di sempre. Dopo gli ultimi risultati raggiunti dalla società statunitense, tra gli obiettivi più imminenti vi è quello di aumentare la produzione proprio grazie al successo ottenuto.

Effettivamente pochi giorni fa, anche noi vi parlammo del successo di iPhone 11. Nello specifico tra i modelli più diffusi, vi sarebbero quello base e il Pro. Nonostante la versione 11 Pro Max abbia ottenuto buoni riscontri, resterebbe ancora indietro rispetto agli altri due.

Le stime degli esperti per gli iPhone 11 di Apple

Dopo aver notato il successo dei primi due modelli sopra citati, di iPhone 11, Apple non ha potuto fare altrimenti che aumentare la produzione di quest’ultimi. Secondo le stime, sarà necessario integrare il 10% dei melafonini.

Chiaramente, nonostante queste percentuali siano state elaborate da alcuni analisti professionisti, vi invitiamo caldamente a prendere la notizia con le pinze. Le previsioni sono state analizzate tenendo conto della prossima uscita di iPhone SE 2 ed ovviamente dell’alta richiesta degli iPhone 11.

Chi di voi ha avuto modo di acquistare o ha intenzione di voler ordinare uno dei nuovi modelli presentati da Apple? Sappiate che ben presto Cupertino aumenterà la loro produzione.