Torna in Vodafone: Minuti, SMS illimitati e 50 GB entro il 6 novembre

Vodafone Special Unlimited a 7 euro al mese.

Così come l’operatore di telefonia TIM, anche Vodafone ha deciso di far partire la campagna Torna in Vodafone. Tale gestore sta offrendo ai suoi ex clienti la possibilità di attivare la Vodafone Special Unlimited al costo di 7 euro al mese.

Per poter accedere a questa promozione, però, sarà necessario ricevere l’SMS di Vodafone, al cui interno ci sono tutte le informazioni necessarie. La versione Operator Attack di questo piano tariffario, invece, prevede che solo i clienti provenienti da Iliad, Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom possono attivarla.

I costi e i servizi della campagna Torna in Vodafone

L’operazione Torna in Vodafone valida in questo periodo ha un tempo limitato. Essa, infatti, scade il 6 novembre. Entro quella data, tutti gli ex clienti del brand, che riceveranno il messaggio contenente l’invito a tornare con tale operatore, potranno recarsi in uno dei negozi più vicini e procedere con l’attivazione. Si ricorda che solo chi riceve il messaggio può attivare la promo a questa cifra.

Il costo è di 7 euro al mese e i servizi offerti sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi illimitati verso tutti;
  • 50 GB di traffico internet in 2G, 3G e 4G.

Gli altri costi da prendere in considerazione, invece, sono i seguenti:

  • 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM, con 5 euro di traffico inclusi;
  • Il costo di attivazione che per alcuni clienti potrà essere azzerato, altrimenti è di 6 euro.

Servizi aggiuntivi attivati contestualmente alla promozione

Nel momento in cui l’offerta sarà attivata, sulla scheda saranno automaticamente aggiunti alcuni servizi, come ad esempio: Giga di Riserva, Smart Passport+ e Rete Sicura.

Il primo consente di godere di un GB aggiuntivo, in caso di superamento del bundle messo a disposizione al costo di 2 euro per ogni 200 Mega. Il secondo, invece, permette, a 3 o 6 euro al giorno, di usufruire di 60 minuti e messaggi e 600 Mega di internet nei paesi extra UE. Infine, l’ultimo serve a proteggere la navigazione e la sicurezza di tutti gli utenti e il costo è di 1,49 euro al mese, con il primo mese gratis.