Torna in TIM: 50 GB e minuti illimitati, l’offerta scade il 7 novembre

TIM Iron X a 6,99 euro al mese

Come spesso capita, quando un cliente va verso un nuovo gestore telefonico, quello precedente attua delle strategie allo scopo di rendere più attrattive le sue promozioni. A partire dal 30 ottobre, infatti, la TIM ha dato il via alle operazioni “Torna in TIM, offrendo dei servizi assolutamente imperdibili.

L’offerta che molti ex clienti di tale gestore stanno ricevendo è la TIM Iron X al costo imperdibile di 6,99 euro al mese. Il bundle di chiamate e GB è il seguente:

  • Chiamate illimitate;
  • 50 GB di traffico dati.

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche e le modalità per poter usufruire di questa promozione.

I costi della TIM Iron per chi riceve il messaggio Torna in TIM

Torna in TIM è la strategia adoperata dall’azienda per attirare nuovamente a sé ex clienti. In questi giorni, molte persone stanno ricevendo dei messaggi dalla TIM nei quali viene annunciato che, se si passa a tale gestore entro il 7 novembre, si potrà usufruire di 50 GB e minuti illimitati. In realtà, il piano base di questa promozione prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i telefoni mobili e fissi nazionali e 3 GB di internet fino alla velocità del 4G.

Contestualmente all’attivazione, però, verranno automaticamente aggiunte le opzioni +Minuti illimitati Free e +47GB Free senza costi aggiuntivi. Per poter procedere all’attivazione di questa promozione, però, sarà necessario pagare 12 euro di costi di attivazione e 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM.

Condizioni e termini di scadenza

Il requisito fondamentale per poter usufruire dell’iniziativa Torna in TIM è quello di ricevere il messaggio da parte dell’azienda. Al suo interno, infatti, sarà presente un codice che potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente dal cliente che riceverà questo “invito”. Una volta visionato il messaggio, infatti, il cliente potrà andare in uno dei negozi TIM più vicini e richiedere l’attivazione.

Il termine ultimo per poter usufruire della TIM Iron X al prezzo di 6,99 euro al mese è il 7 novembre. Oltre questa data, infatti, sarà comunque possibile attivare la promozione, o altre, ma a costi differenti e più alti. In qualsiasi momento si potrà recedere dal contratto ma non sarà più possibile attivare la promozione oggetto di questa iniziativa.