Postemobile Creami Wow Weekend torna disponibile per il 2 e 3 novembre

L’operatore di telefonia PosteMobile ha deciso anche per questo fine settimana di far tornare l’offerta Creami Wow Weekend. Si tratta di una promozione imperdibile, la quale viene proposta ad un prezzo altamente competitivo, ma solo nel periodo limitato di due giorni.

Per tale ragione, è necessario prestare attenzione ad alcune regole importanti da seguire e termini da rispettare. L’offerta, ad esempio, è attivabile online sul sito di PosteMobile e seguire le indicazioni presenti sul portale. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questa promo.

Le caratteristiche della Creami Wow Weekend

La Creami Wow Weekend di PosteMobile è un’offerta la cui validità è limitata al periodo del fine settimana. Nel caso specifico, si tratta del prossimo 2 e 3 novembre. A partire da oggi, mercoledì 30 ottobre, è possibile richiedere la prenotazione dell’attivazione di questa promozione in modo gratuito. Per farlo sarà necessario contattare l’operatore di questo gestore telefonico.

In merito ai servizi offerti da questa promozione, vediamo che il cliente potrà usufruire di:

  • Minuti illimitati da consumare verso tutti i gestori fissi e mobili nazionali;
  • Messaggi altrettanto illimitati;
  • 10 GB di traffico internet alla velocità di navigazione del 4G su rete Wind Tre.

Il prezzo di tale abbonamento è di 4,99 euro al mese. Senza lo sconto relativo al fine settimana, questa promozione ha un costo di 10 euro al mese.

I termini e le condizioni da rispettare per l’offerta PosteMobile

Tutti coloro i quali prenoteranno l’attivazione della Creami Wow Weekend di PosteMobile, potranno godere dei servizi di questo piano tariffario ad un prezzo dimezzato. Tuttavia, è necessario tenere presente che ci sono altri costi aggiuntivi. Se l’attivazione è completamente gratuita, infatti, lo stesso non può dirsi per l’acquisto di una nuova SIM.

Per poter accedere all’offerta, infatti, sarà necessario acquistare una nuova scheda telefonica PosteMobile il cui costo è di 15 euro. Tali soldi, però, non saranno sprecati, dal momento che il cliente li ritroverà sul proprio credito telefonico.

I requisiti fondamentali per poter accedere a questa promozione sono essenzialmente due:

  • Il primo è il rispettare i termini di scadenza, ovvero questo week-end;
  • In secondo luogo, bisognerà procedere all’attivazione solamente attraverso i canali online presenti sul sito di PosteMobile.