Sony elogia PS5 sostenendo di essere la più veloce del mondo

Sony sostiene che PS5 sarà la console più veloce del mondo

Per Sony non ci sarebbero dubbi, la futura PlayStation 5 sarà la console più veloce del mondo. Un’affermazione che sicuramente potrebbe e dovrebbe intimorire i suoi competitors, come per esempio la prossima piattaforma di Microsoft, Xbox Scarlett.

Il colosso giapponese ha pubblicato la notizia pubblicamente, nello specifico lo ha scritto in un annuncio di lavoro in cui ricerca la figura “senior cloud engineering“. Sicuramente una descrizione credibile dopo aver scoperto il prezzo di PS5. Sarà realmente così potente?

PS5 di Sony non teme gli avversari: ne siamo certi?

Dal momento in cui Sony non ha ancora rilasciato i dettagli riguardo le specifiche hardware di PS5, non possiamo sapere se la console giapponese sarà realmente la più veloce del mondo. Secondo qualche utente il colosso di Tokyo avrebbe attuato una strategia di marketing.

Qualora l’annuncio fosse stato creato ad HOC per invogliare un senior cloud engineering ad essere assunto presso Sony, l’azienda non potrebbe scrivere un azzardo simile. All’evento di febbraio 2020 scopriremo quali misteri si celano dietro tale dichiarazione.

Ricordiamo che fino ad allora tutte le notizie sono classificabili come rumors e indiscrezioni. Motivo per cui sconsigliamo di considerarle veritiere. Secondo voi, PlayStation 5 sarà davvero la console più veloce del mondo?