Il costo assurdo dell’iPhone 11 Pro per rendere omaggio a Steve Jobs

Apple iPhone 11 Pro Super Jobs costo

Se credete che il listino di iPhone 11 Pro sia eccessivamente alto, significa che non avete ancora scoperto il prezzo del modello Pro Superior Jobs. Il melafonino non ha caratteristiche differenti rispetto a quelli “tradizionali”, se non per qualche dettaglio in omaggio al fondatore di Cupertino.

Dopo aver visto la recensione di iPhone 11 Pro, ci concentriamo sul modello Superior dedicato a Steve Jobs, il cui costo è di $6.290, si avete capito bene e non è un errore di battitura. Ma cosa avrà di tanto speciale? Un pezzo del pullover e una targhetta su cui è inciso il nome dell’ex amministratore delegato di Cupertino.

Cosa cambia con l’iPhone 11 Pro Superior Jobs

L’iPhone 11 Pro Superior Jobs costerà ben $6.290 per il semplice fatto che all’interno della scocca collocata sul retro del melafonino ci sarà un pezzo del tradizionale girocollo che indossava Steve Jobs in tutte le sue presentazioni.

Non di meno sulla parte inferiore del retro del device di Cupertino è stata realizzata una targhetta in cui è inciso il nome di Steve Jobs. Per molti il prezzo resta comunque ingiustificato, e voi invece lo acquistereste?

Qualora fosse indecisi, vi converrebbe decidere in fretta poiché Apple rilascerà solamente quattro unità per comprare l’iPhone 11 Pro Superior Jobs.