Le migliori offerte Kena Mobile sul mercato: tutte sotto i 10 euro

L’operatore telefonico Kena Mobile è tra i più recenti ed i più economici presenti attualmente sul mercato. L’azienda ha un ventaglio di offerte abbastanza variegato volto a soddisfare le esigenze di ogni consumatore. Le migliori offerte Kena, disponibili in questo periodo, hanno tutte un costo mensile che oscilla tra i 4,99 euro e 8,99 euro.

La maggior parte delle promozioni attualmente attivabili dai clienti offrono chiamate, messaggi e GB per navigare in internet e, in più, hanno l’attivazione gratuita a certe condizioni.

Tra le migliori offerte la Kena Flash 5,99 euro

La più economica, ma allo stesso tempo competa, tra le migliori offerte di questo gestore è la Kena Flash 5,99 euro. Con questa cifra mensile, infatti, si potrà usufruire di

  • Minuti illimitati;
  • Messaggi illimitati;
  • 70 GB di traffico internet in 4G.

L’offerta in questione è sottoscrivibile anche in modalità online e, in questo caso, si potrà usufruire dell’attivazione gratuita e dell’invio della SIM a costo zero. Nel caso in cui si dovesse procedere all’attivazione in altri modi, il costo della SIM sarà di 5 euro. L’unico vincolo di questa promozione è che può essere attivata solo da chi proviene da Iliad e dagli operatori virtuali, escluso Ho. Mobile.

Kena a 8,99 euro al mese solo per Ho. e l’offerta Voce

La seconda offerta è, invece, la Kena a 8,99 euro al mese. Questa tariffa, contrariamente alla precedente, è riservata solo ai clienti Ho. Mobile ed include:

  • Minuti illimitati;
  • Messaggi illimitati;
  • 50 GB di traffico internet.

Per i costi di attivazione e della SIM valgono le stesse regole della precedente.

Infine, l’ultima delle migliori offerte Kena, attualmente sul mercato ad un costo inferiore ai 10 euro, è la Kena Voce. Essa è una promozione riservata solo a quei clienti che non hanno necessità di un bundle eccessivo per navigare ad internet. Sta di fatto che include solo 50 MB di traffico dati. Per compensare questa mancanza, però, sono offerte chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 25 centesimi per ogni messaggio inviato.

Il vantaggio principale di questa promozione è il costo estremamente basso di 4,99 euro al mese. Anche in questo caso attivazione e SIM sono gratuite se si procede all’attivazione online.