Wind All Inclusive Young Online: attivazione gratis fino al 27 ottobre

L’operatore telefonico Wind ha deciso di lanciare un’offerta imperdibile per i clienti che hanno un’età compresa tra i 14 e i 30 anni. Si tratta della Wind All Inclusive Young Online, il cui costo è di 11,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è in promozione a 0 euro fino al 27 ottobre, solo se si effettua la richiesta di attivazione della promozione in modalità telematica. Tale cifra, invece, è pari a 6,99 euro se la promo viene attivata in negozio.

I dettagli della Wind All Inclusive Young Online

La Wind All Inclusive Young Online è un’offerta volta essenzialmente ai giovani. L’operatore telefonico in questione ha deciso di azzerare i costi d’attivazione nel caso in cui tale promozione venga attivata con la proceduta online (per il link diretto clicca QUI). Se ci si reca nel negozio fisico, invece, il costo dovrebbe essere di 21,99 euro. Ecco, però, è vincolato ad uno sconto per il quale il cliente pagherà soli 6,99 euro con obbligo di mantenere la SIM per almeno 24 mesi.

Nel caso in cui non si dovesse rispettare questo vincolo, il cliente dovrà dare i restanti 15 euro. La promozione in questione offre:

  • 30 GB per navigare a internet;
  • Minuti illimitati verso tutti;
  • 200 SMS verso tutti.

Informazioni sui metodi di pagamento

L’offerta Wind All Inclusive Young Online è dedicata ai nuovi clienti, tuttavia, c’è possibilità anche per i già clienti di usufruire degli splendidi vantaggi pagando, però, un costo di 19,99 euro per il cambio promozione. Per quanto riguarda i metodi di pagamento, invece, se si attiva l’offerta in modalità online, i soldi verranno scalati dal credito residuo.

Nel caso in cui si volesse procedere con l’addebito su carta di credito o conto corrente, invece, bisognerà andare in un negozio Wind e attivare la All Inclusive Young Easy Pay. Il costo è lo stesso e anche i termini contrattuali sono i medesimi. La differenza sostanziale, però, sta nel fatto che in questa seconda circostanza si potrà usufruire di un numero di GB superiore, ovvero, 60 e sia le chiamate che i messaggi saranno illimitati.