Iliad: per chi attiva l’offerta Giga 50 a 7,99 euro, gratis 3 servizi

Il gestore telefonico Iliad sta cercando di accaparrare quanti più clienti possibile. L’azienda, infatti, offre ai suoi clienti un ventaglio di servizi aggiuntivi, che quasi nessuno include nel prezzo delle proprie promozioni. Questa opportunità è riservata per chi attiva l’offerta Iliad Giga 50 al costo di 7,99 euro al mese.

Tutti i clienti in questione, infatti, potranno usufruire di tre importanti servizi tra cui, ad esempio, chiamate gratuite nei paesi esteri e ancora altro. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

Le caratteristiche dell’offerta Iliad Giga 50

Da un po’ di tempo l’azienda di telecomunicazioni Iliad sta puntando sull’offerta Giga 50, la quale è andata a sostituire la Giga 40. Molto probabilmente, l’operatore telefonico ha intenzione di mantenere attiva questa promozione ancora per un bel po’ di tempo considerando il riscontro che sta avendo nel mercato. L’offerta in questione mette a disposizione:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi altrettanto illimitati;
  • 50 GB di traffico internet da consumare alla velocità del 4G.

Il costo è di 7,99 euro al mese. Tale promozione, però, già alquanto completa di per sé, è arricchita anche da altri tre servizi che l’azienda di telefonia mette a disposizione dei suoi clienti in modo gratuito.

I tre servizi aggiuntivi gratuiti

Il primo dei tre servizi gratuiti garantiti da Iliad sull’offerta Giga 50 è la possibilità di usufruire di chiamate gratuite anche in alcuni paesi esteri e non solo in Italia. Tra questi, ad esempio, Stati Uniti, Europa e perfino l’Australia. Il tutto, ovviamente, senza intaccare il prezzo di 7,99 euro. Si tratta di un vantaggio davvero difficile da trovare in altri gestori.

Per quanto riguarda il secondo servizio, invece, riguarda la segreteria telefonica. In questo caso si potrà ascoltare gratuitamente i messaggi lasciati in segreteria dagli utenti che ci hanno cercato.

Infine, l’ultimo vantaggio messo a disposizione dei clienti Iliad è l’avviso di chiamata. Nel caso in cui si dovesse ricevere una telefonata mentre il proprio telefono è occupato o non raggiungibile, sarà possibile usufruire del messaggio “Chi è” in modo gratuito. Questo in assoluta controtendenza rispetto a TIM, Vodafone e Wind.