Il nuovo spot di Sony per promuovere PlayStation Plus

PlayStation Plus promozione milioni di giocatori aspettano te

Sony Corporation torna online con uno spot per promuovere PlayStation Plus e aumentare le vendite dell’abbonamento mensile. Nessun video o testo in cui spiega cosa sia, d’altronde chi non lo conosce? Ma semplicemente una frase per coinvolgere e persuadere.

Qualora si sottoscrivesse l’abbonamento a PlayStation Plus, tra i vantaggi troviamo la possibilità di giocare online con tutti gli altri giocatori e puntualmente, mese dopo mese si potranno ottenere titoli gratuiti. Date un’occhiata ai videogames gratis di settembre 2019.

Sony invoglia ad acquistare PlayStation Plus

La strategia di marketing di Sony per sponsorizzare il suo servizio in abbonamento mensile non ha nulla di complesso, tanto che lo slogan recita le testuali parole:

Milioni di giocatori sono già online e per divertirsi davveroAspettano solo TE!”. Il messaggio è chiaro: i players (che non sono ovviamente davvero mille) hanno voglia di divertirsi, ma per farlo bisogna essere in molti, quindi quale miglior occasione per aderire?

Naturalmente non possiamo conoscere quanti realmente abbiano sottoscritto PlayStation Plus, ma resta il fatto che Sony ha voluto spingere le vendite con uno slogan ironico e coinvolgente. Ha convinto anche voi a partecipare oppure siete rimasti indifferenti?