Pokémon GO pronto a festeggiare Halloween con un evento speciale

Pokémon GO Halloween 2019 evento

Il fenomeno Pokémon GO continua a persistere in quasi tutte le città del mondo. In occasione della festa di Halloween, Niantic ha pensato bene di dedicare un evento alla celebrazione più paurosa del mondo ed infine di poter rendere omaggio con dei Golem rari.

Tutt’oggi il gioco a realtà aumentata di Niantic ha riscosso un enorme successo in gran parte del mondo, tranne nei luoghi in cui vi è l’impossibilità di giocare, come per esempio il bug di Salamina. Ma cosa ci aspetta per il mese di ottobre 2019? Ecco le novità.

Cosa sta preparando Pokémon GO per il suo Halloween

In occorrenza della nota ricorrenza americana, l’evento Halloween di Pokémon GO si terrà dalle ore 22:00 a partire dal 17 ottobre fino alle ore 22:00 di venerdì 1 novembre. Chiaramente ci saranno tante novità tra cui il doppio delle caramelle.

L’ansia più imminente ci sarà per i golem leggendari, a cui assisteremo alla comparsa dei tre più famosi: Regirock, Regice e Registeel. Quest’ultimi appariranno in un ordine casuale all’interno di Pokémon GO.

La comparsa più interessante sarà quella di Regigigas, ma per poterlo utilizzare sarà necessario acquistare il biglietto Niantic al costo di $7,99 (lo stesso prezzo sarà fissato in valuta locale).