Il marchio di telefonia Vodafone non è certamente noto per i prezzi bassi quanto, piuttosto, per la qualità dei servizi offerti. In questo caso, infatti, scopriremo quali sono le tre offerte top di Vodafone che offrono un ventaglio di servizi davvero all’avanguardia. Esse sono le tre Vodafone RED Unlimited: Smart, Ultra e Black.
I loro costi sono leggermente più elevati rispetto alle esigenze di mercato, tuttavia, i servizi messi a disposizione sono davvero completi ed efficienti. I prezzi, infatti, oscillano tra i 18,99 euro al mese e i 39,99 euro.
Vodafone RED Unlimited Smart
L’offerta Vodafone RED Unlimited Smart è la prima delle offerte top di tale brand. Essa offre:
- Minuti illimitati;
- Altri 1000 minuti per chiamare fuori dall’Unione Europea;
- SMS illimitati;
- 40 GB di traffico in 4.5G o 5G per navigare in Internet.
Il costo è di 18,99 euro al mese se si fa l’addebito su carta di credito o conto corrente. L’attivazione, invece, si paga 5 euro se si è nuovi clienti, altrimenti 22,50. Chi è già utente Vodafone, però, potrà usufruire di questo costo solo se consuma almeno 269 euro di credito telefonico, altrimenti l’attivazione costerà 31 euro.
Le varianti Ultra e Black
La seconda offerta è la Vodafone RED Unlimited Ultra al costo di 24,99 euro al mese. Le differenze con la precedente sono che, in questo caso sono offerti anche:
- 30 GB di traffico in 4.5G o 5G per navigare in Internet, invece di 40;
- 1 GB e 200 minuti in roaming extra Ue;
- RED Care incluso in modalità smartphone incluso.
Anche in questo caso sarà necessario l’addebito su conto corrente o carta di credito. Le regole sui costi di attivazione sono le stesse dell’offerta precedente solo che, in questo caso, il cliente dovrà spendere in traffico telefonico almeno 359 euro.
L’ultima è la Vodafone RED Unlimited Black al costo di 39,99 euro al mese. In questo caso, l’unica differenza sostanziale con la precedente promozione riguarda i GB e minuti in roaming fuori dall’unione Europea. Essi sono 5 GB e 500 minuti. Anche in questo caso le spese di attivazione sono le medesime solo che il cliente Vodafone dovrà spendere almeno 575 euro di credito telefonico per non pagare 31 euro di attivazione.