Wind, altra settimana di sconti WinDay: tutti i premi dal 14 al 20 ottobre

Sconti Wind della settimana dal 14 al 20 ottobre.

è appena incominciata un’altra settimana e con lei altri sconti Wind sono stati diffusi per gli abbonati al programma di fidelizzazione WinDay. Per quanto riguarda la settimana che va da oggi, 14 ottobre a domenica 20 ottobre le promozioni saranno come sempre moltissime.

Per poter partecipare, i clienti di tale operatore telefonico dovranno registrarsi alla sezione WinDay presente nell’app ufficiale MyWind. Dal lunedì al mercoledì ci saranno, come sempre, promozioni differenziate, mentre da giovedì a domenica i voucher cinema. Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

Gli sconti WinDay di lunedì e martedì

Per la settimana che va dal 14 al 20 ottobre, Wind ha messo a disposizioni dei suoi clienti abbonati al servizio WinDay degli sconti imperdibili. Oggi, lunedì 14 ottobre, ci sono riduzioni del 10% sul sito e-Price per determinati prodotti. Tali buoni sono da consumare entro il 28 ottobre. Sul sito Marionnaud, invece, si sono sconti di 10 euro su alcune categorie di prodotti. Per poter accedere alle promozioni di questo secondo sito, però, sarà necessario fare una spesa minima di almeno 30 euro.

Per tutti coloro i quali non sono riusciti in tempo ad accedere ai premi del lunedì, potranno riprovarci sabato 19 ottobre. Domani 15 ottobre, invece, partiranno degli sconti per l’acquisto di alcuni prodotti nei negozi Wind. Il Samsung Galaxy A 10, ad esempio, sarà venduto al prezzo di 129,90 euro, invece di 159,90.

Le promo offerte da Wind da mercoledì a domenica

Il mercoledì, invece, sarà sempre il giorno dedicato alla fortuna. Per la settimana di sconti WinDay che va dal 14 al 20 ottobre, Wind ha deciso di far confluire in questo giorno il concorso per la vincita di una delle dieci Sony PS4 Pro da 1TB di memoria interna. Per quanto riguarda i restanti giorni, invece, da giovedì a domenica gli abbonati potranno usufruire dei voucher cinema. Con tali sconti si potranno acquistare 4 biglietti al prezzo di 2.

Una volta selezionato il cinema aderente e il conseguente film che si ha intenzione di andare a vedere, il cliente potrà accedere al buono e usufruirne entro il mercoledì successivo. La promo è valida per qualsiasi giorno della settimana inclusi il sabato e la domenica.