I primi Google Pixel 4 e 4Xl sono disponibili per il pre-order

Google Pixel 4 e 4XL pre-ordine su Tech Buy in Canada

Nonostante manchino ancora pochi giorni alla presentazione ufficiale dei Google Pixel 4 e 4XL, sul sito ufficiale della catena elettronica Tech Buy canadese, ci sarebbe la possibilità di versare un anticipo per aggiudicarsi il preorder di entrambi i modelli di smartphone.

In un primo momenti gli utenti credettero ci fosse stato un errore, ma quella pagina è rimasta tutt’ora online, di conseguenza sembrerebbe una strategia di marketing studiata a tavolino da Big G, affinché in Canada potessero essere richiesti in largo anticipo.

Google Pixel 4 e 4XL: quanto costeranno?

Tra i due modelli Google Pixel 4 e 4XL le differenze sembrerebbero essere davvero minime, se non per l’autonomia della batteria e per la risoluzione dello schermo. Circa il listino dei prezzi al momento non ci resta che potervi annunciare quelli dei rumors e leak.

Infatti nonostante su Tech Buy in Canada è possibile fare il preordine, gli abitanti potranno versare un anticipo di ben $50 senza conoscere il costo finale degli smartphone del colosso di Mountain View.

Secondo le indiscrezioni la variante base dovrebbe costare circa $800 mentre la variante XL aumenterebbe il prezzo a $1.000. Chiaramente non sappiamo se questo listino sia veritiero, per questo motivo vi suggeriamo di prendere la news con le pinze.