Trionfo per Iliad: debutta tra i 100 Most Influential Brand e supera Fastweb

Iliad è tra i brand più influenti.

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Iliad e del fatto che tale azienda di telecomunicazioni sia riuscita a farsi così tanta strada in pochissimo tempo. Iliad, infatti, è entrata nella classifica dei 100 Most Influential Brand ed ha raggiunto la 64esima posizione. Facendo un confronto con gli altri marchi vediamo che per Iliad è un grosso trionfo dal momento che ha superato addirittura Fastweb.

TIM, invece, ha perso un bel po’ di posizioni, così come Vodafone e Wind. La notizia che ha generato maggiore sgomento riguarda l’inaspettato sorpasso di Fastweb, marchio che, invece, è sceso all’80esima posizione.

100 Most Influential Brand: Iliad ottiene la 64esima posizione

All’interno della classifica dei 100 Most Influential Brand Iliad ha raggiunto la posizione numero 64 festeggiando un grandissimo trionfo. L’azienda in questione, infatti, è sul mercato da poco più di 14 mesi ed è già riuscita a rivoluzionare il mondo della telefonia mobile in Italia. La storica azienda TIM, ad esempio, è passata dalla 22esima alla 29esima posizione; Vodafone, invece, dalla 30esima alla 41esima, mentre Wind Tre è in calo alla 47esima posizione. Fastweb, invece, scene al numero 80.

Poco per volta, Iliad sta aumentando anche il numero delle Simbox. Come le recenti installazioni, infatti, il numero è salito a 800 in tutto il territorio nazionale. L’azienda, dunque, sta puntando ad estendersi sempre più e ad offrire ai propri clienti un servizio sempre più efficiente.

Un altro grande trionfo per Iliad

In merito allo store Iliad, online, invece, vediamo che è tornato disponibile l’iPhone 11 in due colorazioni, quella verde e quella viola. Almeno per il momento, invece, non sono presenti l’iPhone 11 PRO e PRO MAX. È bene tenere presente che i cellulari possono essere acquistati sul sito sia in un’unica soluzione che in rate di 30 mesi.

Quello che ha determinato un altro grande trionfo per Iliad è il fatto che le antenne sono approdate anche nel comune di Montesilvano, in provincia di Pescara. In un primo momento, infatti, tale comune aveva vietato l’installazione delle antenne. Successivamente, però, si è dovuto ricredere ed ha acconsentito all’installazione di 4 antenne. In termini di copertura, Iliad mira ad ottenere, entro il 2019, 3500 antenne su tutto il territorio.