CoopVoce ChiamaTutti Enjoy torna disponibile a 7,50 euro al mese

Torna disponibile l'offerta CoopVoce con 10 GB

Questo sembra proprio il periodo dei ritorni per quanto riguarda la telefonia mobile. L’azienda di telecomunicazioni CoopVoce, infatti, ha reso nuovamente disponibile l’offerta ChiamaTutti Enjoy. Si tratta di una promozione estremamente vantaggiosa, dal momento che ha un costo mensile di soli 7,50 euro.

Tale offerta è tornata disponibile da ieri, giovedì 10 ottobre e, almeno per il momento, il termine ultimo per poterla attivare è fissato per il 20 novembre. Vediamo tutti i dettagli di questa imperdibile promozione.

Cosa comprende l’offerta CoopVoce ChiamaTutti Enjoy

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia. Esso nasce dall’accordo tra Coop e TIM, linea su cui si appoggia per erogare i propri servizi. A partire da ieri, giovedì 10 ottobre, l’azienda ha deciso di lanciare nuovamente sul mercato l’offerta CoopVoce ChiamaTutti Enjoy. Questa promozione include:

  • 1000 minuti da consumare verso tutti i gestori mobili e fissi nazionali;
  • 1000 messaggi;
  • 10 GB di traffico internet.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, mentre per quanto riguarda il traffico internet è da considerarsi a singolo Kbyte. Nel caso in cui dovessero essere superati i minuti e i messaggi messi a disposizione, saranno applicate le condizioni contrattuali relative al piano base. Per i GB, invece, in caso di superamento dei 10 GB, l’accesso a internet sarà bloccato.

Costi di attivazione e info utili

Il costo, come già anticipato, è di 7,50 euro al mese. Per chi è già cliente di tale gestore telefonico, il costo di attivazione sarà di 9 euro. Se, invece, si proviene da altro operatore, tale costo viene azzerato. In questo caso, quindi, bisognerà solo pagare i 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM, al cui interno ci saranno 5 euro di traffico.

CoopVoce ha deciso di far tornare l’offerta ChiamaTutti Enjoy senza adoperare strategie di Operator Attack. Si tratta di tutte quelle operazioni finalizzate a sottrarre i clienti a specifici operatori telefonici. Per questo motivo, in tale occasione, non ci sono vincoli di provenienza, tutti potranno accedere a questa promozione. Infine, l’offerta in questione è incompatibile con alcune tipologie di promozioni, come ad esempio: “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart”  e, infine, con i pacchetti “web” nazionali.