Le migliori offerte internet di ottobre: Iliad, Tre, PosteMobile e altri

Prosegue la guerra dei vari operatori telefonici interessati ad accaparrarsi il maggior numero di clienti possibile. L’obiettivo a cui si punta maggiormente riguarda, ormai, sempre più spesso la navigazione ad internet. Con il progredire dei telefoni cellulari, infatti, risulta sempre più necessario offrire e garantire un servizio di navigazione ottimale e veloce. Per tale ragione, vediamo quali sono le migliori offerte internet del mese di ottobre.

Tra gli operatori telefonici maggiormente competitivi troviamo: Iliad, Vodafone, Tre e PosteMobili. Ogni azienda di telefonia ha proposto delle soluzioni con costi e servizi differenziati. Vediamo quali sono le caratteristiche.

Le migliori offerte: Iliad e Vodafone

La prima tra le migliori offerte che includono al loro interno la navigazione in internet è proposta da Iliad. Tale gestore telefonico ha deciso di lanciare sul mercato la Giga 50. Si tratta di una promozione che ingloba al suo interno:

  • 50 GB di traffico internet fruibili in 4G;
  • Minuti illimitati;
  • Messaggi illimitati.

Questo piano tariffario ha un costo di 7,99 euro al mese.

I più esigenti, invece, potrebbero trovare una valida alternativa in Vodafone con la RED Unlimited Start. Questa offerta, infatti, permette la navigazione in 5G. Il costo è un po’ più elevato, dal momento che ammonta a 18,99 euro al mese con addebito su conto corrente, tuttavia, la navigazione in 5G è una soluzione assolutamente all’avanguardia e funzionale. Anche in questo caso sono previste chiamate e messaggi illimitati, ma i GB di traffico sono 40.

Le promozioni internet di Tre e PosteMobili

Tra le migliori offerte di internet del mese di ottobre ci sono anche delle interessanti proposte da parte di Tre e PosteMobile. La prima ha proposto la ALL-IN Power. Il costo mensile è di 11,99 euro per chi sceglie l’addebito diretto su conto corrente. In questo caso, le chiamate sono illimitate mentre gli SMS sono 300. I GB di internet sono ben 60, fruibili in 4G.

Infine, c’è PosteMobile con la  Creami Style. Questa è una promozione un po’ diversa dal solito, dal momento che include:

  • 500 Credit per chiamate e messaggi;
  • 5GB per navigare in internet ad una velocità di 4G.

Il punto forte di questa offerta è, sicuramente, il prezzo: soli 5 euro al mese.