L’offerta TIM Iron torna disponibile solo dal 10 al 13 ottobre: i dettagli

Torna disponibile l'offerta TIM Iron

Finalmente è tornata disponibile una delle offerte di maggiore successo del gestore di telefonia TIM. L’azienda di telefonia leader nel settore delle telecomunicazioni, infatti, ha riproposto l’offerta TIM Iron. Si tratta di una promozione estremamente vantaggiosa appartenente alle categorie delle offerte Operator Attack.

Questo, dunque, vuol dire che è rivolta solo a clienti provenienti da specifici gestori telefonici e a determinate condizioni. L’elemento principale da tenere in considerazione è il fatto che l’offerta è valida solo per un ristretto periodo di tempo, ovvero, dal 10 al 13 ottobre. Vediamo tutti i dettagli.

I servizi garantiti dall’offerta TIM Iron

A partire da oggi è tornata disponibile l’offerta TIM Iron. Questa promozione offre ai clienti che decidono di usufruirne i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati verso tutti i gestori mobili e fissi del territorio nazionale;
  • Ben 50 GB di traffico internet fruibili in 5G.

Come è possibile vedere, questa promozione non include i messaggi. Ad ogni modo, il prezzo è estremamente vantaggioso. La spesa mensile, infatti, ammonta a 6,99 euro. Sicuramente una tra le offerte più economiche dell’azienda di telefonia TIM.

Termini, condizioni e costi aggiuntivi di questa promozione

Ad ogni modo, prima di procedere con l’attivazione di questo piano tariffario bisognerà tenere bene a mente alcune questioni. La prima tra tutte riguarda il periodo di validità. Tutte le persone interessate dovranno, infatti, affrettarsi, dal momento che la promozione è valida a partire da oggi, giovedì 10 ottobre, fino a domenica 13 ottobre.  Inoltre, bisogna considerare il costo di attivazione, il quale ammonta a 12 euro a cui va aggiunto il costo di una nuova SIM, pari ad altri 10 euro.

Tale abbonamento potrà essere effettuato solo da determinati gestori telefonici, ovvero Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali eccetto Kena Mobile, Ho. Mobile e LycaMobile.

Inoltre, l’offerta TIM Iron è attivabile solo ed esclusivamente presso alcuni negozi TIM aderenti a questa promozione. Per tale motivo, sarà necessario contattare dapprima il rivenditore di fiducia più vicino a sé ed assicurarsi che abbia aderito a questa promozione. In caso affermativo, si potrà andare direttamente nello store e procedere con l’attivazione pagando una cifra complessiva di 22 euro + i 6,99 euro relativi al primo mese di promozione.