Grave problema su Fortnite, le armi non riducono la salute

Fortnite problema armi non funzionanti

Il periodo per Fortnite non è sicuramente dei migliori. Tra il calo di vendite, l’accusa di creare dipendenza e l’ultimo glitch e bug sulle armi inefficienti, il Battle Royale di Epic Games dovrà migliorare le sue performance, affinché possa resistere ancor più a lungo.

Effettivamente, le vendite del titolo statunitense sono in forte carlo, ciò significa che Epic Games ha avuto dei problemi in termini di business. Forse per via delle accuse sul fatto che Fortnite rovina i ragazzini o per i troppi errori e malfunzionamenti di sistema?

Bug Fortnite: le armi non producono alcun effetto

Il bug su Fortnite riguarderebbe un malfunzionamento delle armi. Quest’ultime, nonostante gli utenti colpiscano il nemico, non produrrebbero alcun effetto. Dopo un colpo infatti, l’avversario continua ad avere la stessa salute, come se non avesse ricevuto lo sparo.

A generare la discussione è stato l’utente “TheAaronLad”, dopo aver pubblicato un post su Reddit in cui spiegava quale fosse il problema. Inizialmente l’utente era convinto di avere un problema con il collegamento internet, ma in tanti hanno ammesso di aver lo stesso bug.

Purtroppo al momento Epic Games non ha fatto sapere nulla al riguardo, ma ci aspettiamo che dia al più presto delle novità in quanto per i giocatori è una situazione ingestibile.