L’azienda di telefonia mobile Vodafone ha deciso di proseguire con le promozioni speciali anche per il mese di ottobre. Si tratta di una serie di offerte, basate sul principio operator attack, volto a sottrarre i clienti ad alcuni operatori telefonici. Le offerte Vodafone Special mettono a disposizione dei propri clienti fino a 50 GB di traffico internet con costi a partire da 6 euro.
Esistono molteplici promozioni, ognuna di esse rivolta ad uno speciale target di riferimento, a specifici clienti e con prezzi differenti. L’offerta più economica è, sicuramente, la Vodafone Special Minuti 30 GB che ha un costo di 6 euro al mese. Vediamole tutte nel dettaglio.
Le offerte Vodafone Special per operatori virtuali
Una tra le offerte più vantaggiose è la Vodafone Special Unlimited che offre 50 GB di traffico in 2G, 3G E 4G, minuti ed SMS illimitati ad un costo di 7 euro al mese con attivazione di 12 euro. Questo piano tariffario è attivabile solo se si proviene da: iliad, Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom.
Identica a questa è la Vodafone Special 50 GB (costo mensile 6,99 euro più attivazione a 12,01) che, tuttavia, è attivabile per i clienti Fastweb e non per quelli Kena, Ho. e LycaMobile.
Il costo, invece, sale a 9,90 euro al mese per i clienti che provengono da Kena Mobile, LycaMobile, BT Enia Mobile.
I clienti Fastweb, inoltre, possono attivare anche la Vodafone Special minuti 30 GB al costo di 6 euro al mese.
Le promozioni attivabili per chi proviene da Wind, TIM e Tre
Se si proviene da Wind e Tim, invece, le offerte Vodafone Special sono decisamente meno competitive. In questo caso, infatti, vengono offerti 20 GB di traffico internet, chiamate e messaggi illimitati al costo di 18,99 euro al mese. Per chi proviene da Tre, invece, il costo scende a 12 euro mensili.
L’offerta base, invece, quella attivabile per tutti i clienti senza necessità di portabilità, ha un costo di 15 euro al mese e offre minuti e messaggi illimitati e 10 GB di internet. Per il nuovo cliente ci sarà da sostenere anche il costo dell’acquisto di una nuova SIM. Si tratta di 10 euro, di cui 5 restano su credito residuo.