Sony conferma l’uscita di PlayStation 5 nell’anno 2020

Sony conferma uscita PlayStation 5 autunno 2020

Dopo tante indiscrezioni in merito all’uscita di PlayStation 5, Sony ha pubblicato e annunciato ufficialmente, il periodo in cui vorrà rilasciare e commercializzare la sua console di next-gen. Ovviamente l’anno sarà il 2020, ma durante quale giorno e mese?

Prima di annunciare il periodo esatto in cui sarà possibile acquistare PS5 di Sony, è bene premettere che il colosso giapponese non ha annunciato i due potenziali modelli di console, bensì, sembrerebbe far riferimento a solamente una piattaforma di gioco.

PlayStation 5 arriverà in autunno 2020, quando esattamente?

Il comunicato ufficiale arrivare direttamente Wired, grazie al quale Sony ha dichiarato di voler rilasciare PlayStation 5 durante l’autunno 2020. Adesso la domanda che tutti gli utenti si porgono è: uscirà a settembre, ottobre oppure verso novembre?

In realtà la società con sede a Tokyo non ha specificato esattamente il mese in cui avverrà il lancio della sua console di prossima generazione. Però, ha voluto specificare che non si vedrà prima della fine dell’anno.

Osservando la tradizione di lancio di Sony, ci immaginiamo che il periodo di lancio potrebbe essere novembre 2020. I periodi più idonei potrebbero essere quelli in anticipo delle feste, come esempio Natale. Quanti di voi stanno risparmiando per acquistarla fin da subito?